Relativamente alle modalità di iscrizione alla “Rivista medica italiana online”, numerosi colleghi confondono la registrazione all’area riservata del sito nazionale SUMAI con l’iscrizione alla rivista.
Al fine di evitare questa possibilità di confusione, si consiglia di non utilizzare più l’accesso alla rivista attraverso il sito SUMAIWEB nazionale, come suggerito nel passato, ma direttamente attraverso il sito della rivista seconda la proceduta qui sotto raccomandataci dai nostri collaboratori della SIFoP:
“L’esatta procedura per i nuovi iscritti è:
- registrarsi on-line alla Rivista dal sito www.larivistamedicaitaliana.it;
- compilare il form di iscrizione;
In seguito verranno inviate loro, all’indirizzo di posta elettronica fornito, utenza e password per accedere (che non sempre coincidono con indirizzo mail e cognome).
Solo dopo tale passaggio sarà possibile entrare con utenza e password rilasciate ed iniziare a leggere gli articoli. Le credenziali ricevute saranno poi valide per poter usufruire di tutti i numeri della Rivista che verranno pubblicati.
Si ricorda ancora una volta che l’iscrizione alla rivista è assolutamente gratuita per tutti gli iscritti SUMAI in attività e rientra tra i vari servizi a disposizione di tutte le categorie aderenti.
Cordiali saluti
Luigi Sodano Gabriele Peperoni
Tesoriere Provinciale Segretario Provinciale