ANTONIO MAGI È IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE SUMAI
7 OTT - Antonio Magi è il nuovo segretario generale del sindacato degli specialisti ambulatoriali del Sumai-Assoprof per il quadriennio 2016-2020. Alla presidenza è stato confermato Giuseppe Nielfi. I vicepresidenti sono Domenico Montalto e Gabriele Peperoni. Questo l’esito delle elezioni per il rinnovo del vertice del Sindacato tenutesi a Rende-Cosenza nel corso del 49° Congresso nazionale del Sindacato degli specialisti ambulatoriali.
Antonio Magi, 60 anni, di Roma, Medico specialista Ambulatoriale Radiologo presso la Asl Roma 1 e già tesoriere del Sumai-Assoprof, succede a Roberto Lala, prematuramente scomparso lo scorso 1 settembre.
“È per me un onore essere stato eletto nuovo segretario generale del Sumai-Assoprof – ha dichiarato Magi subito dopo la proclamazione -. Un ruolo importante e carico di responsabilità, ancor di più dopo la prematura scomparsa di Roberto Lala che ci ha colti tutti di sorpresa. In ogni caso Roberto ha lasciato una squadra compatta e unita che sono certo è pronta ad affrontare le numerose sfide che il Sindacato ha davanti a se”.